Associazione Strangedays™ - tutti i diritti riservati. Ogni pagina web, articolo, fotografia, video, audio o illustrazione, dove non diversamente specificato, sono copyright © Strangedays™ e proprietà intellettuale dei rispettivi autori. Ogni riproduzione, parziale o totale, è severamente proibita e verrà perseguita ai termini di legge.

FOLLOW US:

La Visione

L'Associazione Strangedays promuove diverse attività: da quelle Olistiche a eventi come Conferenze, Mostre e Concerti, Corsi di Formazione, Viaggi ed Escursioni culturali. ​
La nostra Visione è quella di imparare ad aprire il cuore per vivere un'esistenza più serena, aprire la mente per accettare l'Universo nella sua pienezza, aprire le percezioni per ritrovare il nostro giusto posto in seno alla Natura.

I fondatori dell'Associazione Strangedays sono Pablo Ayo e Alessia Serafin.

L'Associazione

L’Associazione Strangedays è un ente no profit finalizzato alla diffusione della cultura e della conoscenza su fenomeni apparentemente inspiegabili, nonché a sollecitare l’interesse verso tutto quello che rappresenta il patrimonio storico e artistico del nostro tempo.

Strangedays è un ente riconosciuto dall’ASI (Associazione Sportiva Italiana – settore olistico) per quanto riguarda i percorsi formativi proposti, difatti la nostra Associazione opera anche nel settore olistico da oltre 7 anni, promuovendo la cultura del benessere e della realizzazione del sé.

Novità e Pubblicazioni

Oltre gli X-Files

Di Pablo Ayo e Alessia Serafin

SAGGIO

Formato: 14,8 x 21

Editore: Strangedays Books

Data pubblicazione: MAggio 2019

Lingua: Italiano

Prezzo: 16,50 euro

I Viaggi di Strangedays

Esplorare nuove frontiere, conoscere verità nascoste, viaggiare in posti misteriosi alla ricerca di luoghi dimenticati dal tempo, fare nuove amicizie e scoprire tesori artistici e culturali con un occhio nuovo. Fare nuove amicizie e passare del tempo in armonia, godendo di luoghi fantastici, percorsi dell'anima, località incantate e cibi esotici. Questo e altro è I Viaggi del Mistero, la sezione di Strangedays dedicata ai viaggi e alla scoperta di strani, nuovi mondi.

PER INFO EVENTI, CONFERENZE, VIAGGI
PER INFO SU DISCIPLINE OLISTICHE