Associazione Strangedays™ - tutti i diritti riservati. Ogni pagina web, articolo, fotografia, video, audio o illustrazione, dove non diversamente specificato, sono copyright © Strangedays™ e proprietà intellettuale dei rispettivi autori. Ogni riproduzione, parziale o totale, è severamente proibita e verrà perseguita ai termini di legge.

FOLLOW US:

  • w-facebook
  • Twitter Clean

Attività

Attività Olistiche

Da anni i responsabili dell’Associazione Strangedays hanno studiato, ideato e promosso percorsi olistici di vario genere e tipologia. Dai corsi di Reiki a quelli di Meditazione Attiva, da percorsi di specializzazione in Cristalloterapia a quelli sul Karma. I membri dell’Associazione collaborano spesso con numerosi altri enti nel novero dell’organizzazione e della promozione di corsi, seminari e altre attività tese a diffondere la cultura olistica e fornire mezzi per una maggiore serenità spirituale.

Eventi e Viaggi

 

L’Associazione Strangedays si propone di coniugare la valorizzazione del patrimonio storico artistico del territorio e la promozione delle diverse espressioni della cultura contemporanea, in particolare in quelle aree relative alle nuove tendenze culturali, ai misteri, alle espressioni artistiche e a ogni aspetto della spiritualità umana. L’Associazione Strangedays si propone inoltre di organizzare meetings, incontri, letture, pubblicazioni, conferenze, fiere, concerti, viaggi e eventi allo scopo di allargare la conoscenza pubblica in merito alle nuove frontiere della coscienza e ai misteri antichi e moderni, a iniziative artistiche e spirituali.

Corsi di Formazione

I fondatori dell'Associazione hanno lavorato per anni nella formazione, curandone tutti gli aspetti: scrivendo progetti per la Regione Lazio, organizzando corsi di diverso tipo, selezionando i docenti, pubblicizzandoli e coordinando le varie attività. Tra le attività formative proposte ai nostri associati figurano corsi di Informatica generale, Aggiornamento contabile e fiscale, Valutazione economico-finanziaria dei Progetti, Controllo di Gestione, Grafica DTP, Grafica Web, Giornalismo e altro ancora. 

Pubblicazioni

​L’Associazione Strangedays, avendo tra i suoi principali obbiettivi lo studio dei fenomeni misteriosi, la ricerca sulle nuove frontiere della conoscenza e la diffusione delle discipline spirituali, si è sempre concentrata sullo sviluppo e sulla conoscenza dei mezzi di comunicazione. I fondatori della nostra Associazione, in qualità di giornalisti con anni di esperienza nell’ambito della comunicazione giornalistica, web e radiotelevisiva, hanno profuso molte energie nella realizzazione di siti internet, nella pubblicazione di libri e nella stesura di articoli sull’argomento, pubblicati sulle principali testate del settore.​ L'Associazione rimane aperta a idee e proposte per future pubblicazioni.

Convegni e Meetings

Tra le attività previste dal nostro statuto figurano incontri e meeting nei quali proporre, definire e organizzare le attività associative, ma anche conferenze e letture con cui diffondere i risultati delle nostre ricerche, spiegare le ultime novità in campo olistico e del mistero, invitare esperti di vari settori che illustrino le loro scoperte, letture di brani tratti dai libri pubblicati, nonchè i resoconti delle ultime escursioni effettuate con I Viaggi del Mistero, altro settore operativo dell'Associazione Strangedays.

Iniziative Culturali

L'Associazione Strangedays promuove e organizza diversi tipi di eventi culturali per i propri associati. Da esposizioni pittoriche a concerti di musica classica e jazz, da attività teatrali a rassegne interculturali.

Si organizzano inoltre per gli associati visite di gruppo guidate a mostre, luoghi di interesse storico e archeologico, esibizioni artistiche e teatrali, sportive, culturali e altro ancora.