Associazione Strangedays™ - tutti i diritti riservati. Ogni pagina web, articolo, fotografia, video, audio o illustrazione, dove non diversamente specificato, sono copyright © Strangedays™ e proprietà intellettuale dei rispettivi autori. Ogni riproduzione, parziale o totale, è severamente proibita e verrà perseguita ai termini di legge.

FOLLOW US:

  • w-facebook
  • Twitter Clean

SAGGIO

Formato: 14,8 x 21

Pagine: 224

Editore: Strangedays Books

Data pubblicazione: MAggio 2019

Lingua: Italiano

Prezzo: 16,50 euro 

Oltre gli X-Files

Di Pablo Ayo e Alessia Serafin

I CERCHI NEL GRANO  * GIOVANNA D’ARCO * UMANOIDI DEGLI ABISSI 

L’ARCA DI NOÈ * UFO E TOP GUN * ZOMBIES * LA LANCIA DI LONGINO

Ogni estate nei campi di grano di mezzo mondo appaiono dei misteriosi cerchi, ricchi di simbologie antiche e precise metriche matematiche. Il grano raccolto all’interno di questi crop circles, quando viene analizzato in laboratorio, evidenzia mutamenti biologici dovuti a potenti emissioni elettromagnetiche. Chi crea questi complessi agroglifi nei campi di frumento, e perché?

1428, Francia: la giovane Giovanna d’Arco ha delle potenti visioni che la spingono a visitare il futuro re di Francia Carlo VII e a spronarlo contro gli invasori inglesi, cambiando il corso della storia. Era solo una visionaria, o dietro quelle apparizioni angeliche c’era il preciso operato di entità extraterrestri? Morì davvero sul rogo, o sopravvisse sotto falso nome?

 

Per secoli re e Imperatori hanno cercato di ottenere la Lancia di Longino, l’arma che avrebbe ucciso Cristo sul Golgota, capace di dare immensi poteri e vittoria a chi la possiede. Costantino, Ezio Flavio, Carlo Magno e Federico Barbarossa avrebbero legato le proprie sorti e le loro gloriose conquiste al possesso dell’arma mistica. Anche l’ascesa e la caduta di Hitler sembrano incredibilmente collegate con il suo possesso della Lancia miracolosa. Si tratta solo di un mito, o la Lancia del Destino esiste realmente? 

 

Sette misteri della storia antica e moderna indagati secondo le più avanzate tecniche investigative, per fare luce su dei quesiti che da troppo tempo attendono una risposta.