bigstock-Speaker-at-Business-Conference-quantumleapalchemy.jpg
Wallpaper of beautiful girls are reading the books (8).jpg

Mission

​L’Associazione Strangedays è un ente no profit finalizzato alla diffusione della cultura e della conoscenza, nonché a sollecitare l’interesse verso tutto quello che rappresenta il patrimonio storico e artistico del nostro tempo. Strangedays si occupa da anni di formazione, avendo svolto ed organizzato diversi corsi riconosciuti dalla Regione Lazio / Città Metropolitana di Roma Capitale. È inoltre un ente riconosciuto dall’ASI (Associazione Sportiva Italiana) per quanto riguarda i percorsi formativi proposti, difatti la nostra Associazione opera anche nel settore del benessere da un decennio.

LA MISSION

​

Strangedays si propone di coniugare la valorizzazione del patrimonio storico artistico del territorio e la promozione delle diverse espressioni della cultura contemporanea, in particolare in quelle aree collegate alla scienza e alla tecnologia, alle nuove tendenze culturali, ai misteri, alle espressioni artistiche e a ogni aspetto della coscienza umana. La nostra Associazione organizza meetings, incontri, letture, pubblicazioni, conferenze, fiere, concerti, viaggi e eventi allo scopo di allargare la conoscenza pubblica in merito a novità scientifiche, nuove frontiere della tecnologia e della medicina, risposte a misteri antichi e moderni, iniziative artistiche e culturali. Per meglio pubblicizzare gli eventi e coinvolgere il maggior numero di persone possibili, facciamo affidamento sui nostri professionisti che lavorano da anni nell’ambito della comunicazione web, giornalistica, radio e cine televisiva, con uno spiccato accento sulle nuove tendenze del marketing e sulla comunicazione globale. La nostra Associazione ha all’attivo anche uno staff tecnico - scientifico dedito all’analisi delle nuove scoperte scientifiche, alla risoluzione di problemi dedicati all’ambiente e alle Free Energy e alla ricerca di risposte a misteri antichi e moderni grazie a nuove metodologie di ricerca.

IL PROGETTO

​

Strangedays sostiene la promozione delle diverse espressioni della cultura contemporanea, in particolare in quelle aree collegate alla scienza e alla tecnologia, alle nuove tendenze culturali, ai misteri, alle espressioni artistiche e a ogni aspetto della coscienza umana. In anni di lavoro intenso abbiamo cercato di scoprire nuovi linguaggi e di rendere argomenti scientifici di sicuro interesse comprensibili e fruibili al grande pubblico, portando diversi ricercatori, artisti e giornalisti a confrontarsi con la gente nella definizione di un nuovo decalogo della vita moderna. Promuoviamo iniziative e concerti, conferenze e incontri, viaggi, meeting e letture su argomenti come le nuove scoperte scientifiche e tecnologiche, le nuove strutturazioni della società, i linguaggi e i metalinguaggi, archeologia e antichi miti, letteratura e poesia, misteri e esoterismo, ecologia e free energy e dialoghi interculturali.

​

Benvenuti nel Mondo di Strangedays.

Alessia Serafin durante l'esplorazione di un cerchio nel Grano in Inghilterra

Alessia Serafin, vicepresidente dell'Associazione Strangedays, studiando i Crop Circles in Inghilterra nel 2012.